5 SIMPLE TECHNIQUES FOR PORTE PER MAGAZZINI FRIGO

5 Simple Techniques For porte per magazzini frigo

5 Simple Techniques For porte per magazzini frigo

Blog Article

Le porte for every celle frigorifere a cerniera o a tampone sono caratterizzate dalla presenza su un lato longitudinale del tampone porta di due o più cerniere in materiale composito advertisement elevata resistenza alle basse temperature ed alla corrosione.

Baie e rampe di carico, Fosse Prefabbricate, sistema elettro idraulico Fidelity® e portoni sezionali vengono progettati for each durare nel tempo e massimizzare le effectiveness dei poli logistici.

Obbiettivo primario è quindi la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecniche che meglio si adattano alle esigenze dei mercati nazionali ed internazionali.

É una porta rapida a tecnologia verticale derivata dalla foundation della gamma ZipGO che, apportando differenti modifiche sia al manto che alla struttura, è in grado di abbattere le problematiche di transito controllato tra thanks ambienti a differente temperatura.

La Fossa viene direttamente installata nella sua predisposizione senza alcun intervento edile invasivo ed è subito pronta advertisement accogliere la rampa di carico.

La nostra presenza nel mondo, ci permette ogni giorno di interfacciarsi con i migliori attori nel panorma logistico e sviluppare insieme a loro le migliori soluzioni per la logistica.

Frigo doors by A.E.G srl produce porte “su misura” capaci di soddisfare gli speciali requisiti dei nostri clienti in tutto il mondo.

Dock Residence-Vandock-sigillanti La Dock Property è una baia di carico completa, esterna allo here stabile, ma senza occupare spazio interno o obbligare a dispendiosi lavori di posa e for every evitare l’ingresso diretto dei veicoli all’interno dello stabile.

Dopo aver collegato il camion alla fonte di alimentazione della baia di carico, viene avviato lo scarico o il carico automatico della merce. 

Le piattaforme elevatrici elettroidrauliche consentono di avere un sollevamento uniforme perfettamente parallelo al pavimento, con possibilità di fermata a qualsiasi altezza.

Questo previene l’incidente sul lavoro proteggendo il magazziniere e gli utenti che lavorano o si trovano presso alle baie di carico. Una di queste è di creare una zona sicura tra la rampa di carico e il veicolo.

La Giesse da in dotazione common con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.

è prioritario garantire la sicurezza degli operatori implementando sistemi in grado di interdire l’apertura del portone fin quando il rimorchio non si trova in posizione definitiva, inoltre si deve evitare che il rimorchio lasci la banchina a portone aperto.

Molti settori collegati alla logistica necessitano della movimentazione di camion e furgoni pronti advert accogliere i carichi in maniera rapida e sicura.

Report this page